Compiti amici: si parte con le preiscrizioni

News » Compiti amici: si parte con le preiscrizioni

di Paola grifoPaola grifo 16 Oct 2012 21:57

E' in distribuzione in questi giorni da parte della Scuola una lettera volta a raccogliere le prescrizioni per il doposcuola "Compiti Amici" per studenti con diagnosi DSA. Nella lettera è indicato il costo massimo di tale iniziativa, ma si ricorda alle famiglie che tale importo subirà una riduzione grazie al contributo al progetto del Comune di Milano, e saranno inoltre previste alcune borse di studio finanziate dall'AdG per gli studenti DSA appartenenti a famiglie le cui condizioni economiche non permettono di sostenerne il costo del laboratorio didattico in questione.
Raccomandiamo a tutte le famiglie realmente interessate a tale progetto di restituire velocemente il modulo in segreteria. Ricordiamo altresì che tale pre-iscrizione, seppur non rigidamente vincolante, è comunque una dichiarazione essenziale sul piano formale e sostanziale, sulla cui base si struttureranno orari, risorse docenti, tempi e modi del doposcuola.
Un caro saluto a tutti,
Per la Commissione Dislessia, Paola Grifo

Discuss

Scrivi un commento

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License