Iniziative Rinascita per il 2000

News » Iniziative Rinascita per il 2000

di Nicoletta RonchiNicoletta Ronchi 21 Oct 2014 13:41

OFFICINA DELLE RELAZIONI esperienza di Counselling per genitori il sabato mattina.
Si è formato il gruppo che porterà avanti il laboratorio di counselling quest'anno, ma altri si possono aggregare.
Qui sotto le date degli incontri di novembre:

8 novembre 8.30-10.00
15 novembre 10.00-12.00
29 novembre 10.00-12.00
6 dicembre 10.00-12.00

Parte anche il laboratorio di MUSICA E MOVIMENTO per adulti, il lunedì sera ore 18.30 - 20 in auditorium, ingresso giardino.
Anche per questo laboratorio, che sarà diviso a cicli di 12 incontri, c'è la possibilità di partecipare liberamente ed iscriversi man mano.

YOGA!
Stiamo lanciando anche un laboratorio di yoga per sole donne il mercoledì sera ore 18.30 - 20 in auditorium, ingresso giardino.
Questa proposta è nata lo scorso anno presso il CD Giambellino, con finanziamenti pubblici che quest'anno non ci sono più. Ci è stato chiesto di ospitare l'iniziativa e lo facciamo molto volentieri. Venite a curiosare?

RUGBY
Il corso di Rugby Scolastico per ragazzi quest'anno purtroppo non parte, causa basso numero di iscritti. E' un grande dispiacere perchè il corso è inedito nelle scuole e l'insegnante è bravissimo.

Discuss

Scrivi un commento