Pubblicato il saggio "C'è un orto su Marte?!"

News » Pubblicato il saggio "C'è un orto su Marte?!"

di IlFioccoIlFiocco 19 Oct 2015 08:11

Siamo lieti di darvi la notizia della pubblicazione del lavoro "C'è un orto su Marte" delle nostre docenti di pianoforte e chitarra, Silvana Cani e Rossella Perrone, e della presentazione del volume sabato 24 ottobre alle 15:30 presso la Palazzina Liberty, alla quale siamo tutti invitati.

Tantissimi complimenti alle nostre Professoresse!!

(in allegato, la copertina del libro e la locandina dell'evento)

** Qui di seguito l'annuncio/invito da parte delle Professoresse **

Desideriamo informarvi che il saggio "C'è un orto su Marte?!, Viaggio musical-gastronomico alla scoperta del Pianeta Rosso", frutto del lavoro nato lo scorso anno all'interno del laboratorio di Attività Sociali "Musica in scena", condotto da Silvana Cani e da me e da noi scritto, è stato pubblicato da Educatt (casa editrice dell'Università Cattolica, accreditata presso l'ANVUR-Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca/MIUR). Questo saggio è all'interno del volume dal titolo:

Focus sulla musica nelle scuole: idee, esperienze e nuovi progetti

Nel libro sono compresi contributi che raccontano le progettualità di altre scuole italiane, di pedagogisti, di formatori, di ricercatori universitari e di personalità del mondo della cultura come il prof. Luigi Berlinguer. Siamo contente che la nostra scuola abbia ottenuto questo importante riconoscimento professionale dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca .

La presentazione del libro avverrà Sabato 24 Ottobre, alle ore 15.30, presso la Palazzina Liberty di Milano, in Largo Marinai d'Italia. Seguirà la locandina dell'evento.
Con la speranza di vedervi in occasione della presentazione di questa pubblicazione, vi salutiamo con affetto.

Rossella e Silvana

Nome del fileTipo di fileDimensioni
[cover]Focus_sulla_musica_nelle_scuole.pdfPDF document286.9 kBInfo
Locandina_24_ottobre_2015.pdfPDF document410.25 kBInfo
Locandina_24_ottobre_2015.pdf

Discuss

Scrivi un commento