Elezioni Consiglio d'Istituto - Informazioni

News » Elezioni Consiglio d'Istituto - Informazioni

di IlFioccoIlFiocco 12 Oct 2016 13:41

Ciao a tutti,
è stata pubblicata sul sito Vespri (Elezioni Consiglio d'Istituto) la circolare sulle elezioni del nuovo Consiglio d'Istituto che resterà in carica per i prossimi 3 anni. La allego. Le elezioni si terranno domenica 20/11 dalle 8 alle 12 e lunedì 21/11 dalle 8 alle 13,30: segnatevi queste date fin d'ora, la partecipazione al voto è importantissima. Non è ancora indicata la sede, speriamo sia aperto un seggio in Rinascita, come 3 anni fa.

Individuati i commissari elettorali (che prego di voler tenere d'occhio le procedure e i termini dei vari passaggi), i passi fondamentali sono l'individuazione dei candidati, la presentazione delle liste (entro le ore 12 del 6/11) e le riunioni di presentazione dei candidati (tra il 2 e il 18 novembre).

Chiedo a tutti coloro che vogliano prendere parte a questo importante appuntamento per la vita scolastica di farsi avanti scrivendomi al più presto: si partecipa, oltre che da elettori, anche come candidati, presentatori di lista, scrutatori e presidente di seggio.

In linea di massima, prevederei una riunione per la definizione della lista, con raccolta firme e documenti dei presentatori, sabato 29 ottobre in modo da avere tutto il tempo per prepararci a dovere. Segnatevi anche questa data, in questa occasione definiremo anche il programma e il motto della lista.

Spero davvero in una ampia adesione, aspetto le vostre mail. Grazie.

Monica Bianchi

elezioni-CONSIGLIO-DISTITUTO-TRIENNIO-16-19.pdf

Discuss

Scrivi un commento