Patto di Corresponsabilità 2016/2017

News » Patto di Corresponsabilità 2016/2017

di IlFioccoIlFiocco 19 Oct 2016 13:46

Sabato 22 ottobre tutte le classi saranno impegnate nella firma del Patto di Corresponsabilità e che tutti noi genitori siamo tenuti a partecipare.

Si tratta, per chi non vi avesse mai preso parte, di un importante momento nel quale tutte le componenti della scuola, i ragazzi, i docenti e i genitori, si trovano per condividere le regole per una buona convivenza dentro e fuori da scuola e per assumersi l'impegno a rispettarle.

Quest'anno questo momento sarà arricchito dalla presenza a scuola della Dott.ssa Anna Maria Caruso, Garante dei Diritti dell'Infanzia e Dell'adolescenza del Comune di Milano, e naturalmente è importante che la giornata sia partecipata dal maggior numero di genitori possibile.

Ci auguriamo che arrivi al più presto la circolare ufficiale nella quale verranno indicati gli orari esatti di svolgimento; si sta infatti organizzando, oltre al lavoro nelle classi, un momento collettivo insieme alla Garante.

Segnatevi l'appuntamento e tenete libera la mattina di sabato 22, dalle ore 10.15 alle ore 11.55: dobbiamo esserci!

Il Comitato Direttivo
per
l'Assemblea dei Genitori

Discuss

Scrivi un commento