Festa Giornata Aperta 2012

News » Festa Giornata Aperta 2012

di Carlo RamaschiCarlo Ramaschi 10 Jun 2012 20:33

Ciao a tutti,
vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati prima, durante e dopo, per realizzare la Festa della Giornata Aperta di Sabato.
A parere mio è stata una bella festa, sia per l'attività che è stata svolta in classe nelle prime due ore, sia per il ricordo (o conoscenza) di Guido Petter, sia per la festa vera e propria.
Mi sembra che tutte le iniziative siano andate bene e questo, ancora, grazie a Voi.
Con alcuni di Voi ci vedremo domani per la festa dei terzini o Giovedì sera. A tutti auguro Buona Estate, e ci risentiremo prima dell'inizio dell'anno per preparare ed organizzare l'accoglienza: peraltro sabato c'erano molti genitori di "primini" 2012-2013, e quindi l'accoglienza, in realtà, è già cominciata.
A chi è genitore di terza, tanti auguri per le prossime sperienze scolastiche dei loro figli, un grazie per tutto e un dispiacere per non averli più con noi.
A tutti quelli che sono venuti alla Giornata ed alla festa, grazie.
Un ringraziamento, personale, sentito, a Dario Tacconi, e non occorre specificarne le motivazioni, credo siano evidenti a tutti.
Un saluto,

Discuss

Scrivi un commento