BOLLETTINI ERRATI MILANO RISTORAZIONE

News » BOLLETTINI ERRATI MILANO RISTORAZIONE

di n Schiaffinon Schiaffino 11 Oct 2012 17:58

Qui di seguito inoltriamo quanto pubblicato sul sito istituzionale di Milano Ristorazione in merito al pagamento rette con bollettini postali rateizzati e in allegato l'informativa che è stata recapitata agli istituti scolastici.

Vi informiamo che si è verificato un errore nella stampa del bollettino postale della prima rata relativa al pagamento del servizio di Milano Ristorazione. L’errore viene riscontrato solo presso gli uffici postali con abilitazione alla nuova piattaforma con lettura del Qcode (datamatrix). Gli uffici postali milanesi che operano con il sistema datamatrix risultano essere 20 su 115. Gli operatori degli stessi sono stati istruiti sulla correzione da apportare.

In questi uffici il lettore individua l’importo relativo alla rata unica, anziché l’importo rateizzato.

Per ovviare al problema, in quanto tutte le altre parti del bollettino (cod_line, barcode, importo in cifre) indicano correttamente l’importo da versare, è sufficiente che l’operatore dell’ufficio postale modifichi l’importo proposto dal sistema indicando quello scritto sul bollettino relativo all’importo rateizzato.

Nello scusarci per il disagio arrecato rimaniamo a disposizione con il nostro numero verde (800.710980, opzione 1) per fornire eventuali ulteriori spiegazioni.

Discuss

Scrivi un commento

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License